Ancora in tempi di saldi, si inizia a familiarizzare con le nuove collezioni ed i nuovi trend della stagione entrante. Bisogna già mettersi al lavoro e iniziare a capire quali siano i must have per non arrivare in ritardo. Ecco alcuni suggerimenti che vi aiuteranno a decidere quello che è in e quello che è out!
L’uomo PE/18 ama osare con toni di rosa e tinte pastello per un look fresco e versatile, soprattutto per il mondo della cerimonia.
Giacche e pantaloni cambiano silohuette, ma solo per chi del fashion ne fa una ragione di vita. Per i classiconi i must restano le giacche affusolate e i pantalonI a sigaretta. Se però volete puntare su qualcosa che strizza l’occhio alle nuove tendenze puntate a scegliere maxi tasche per le vostre giacche, magari applicate con punti sartoriali ben visibili, nel completare un abito doppio petto.
Sì alle fantasia Principe di Galles, ancora meglio se giocati su tonalità anni ’70; un look vintage rivistato che permette a chiunque di trovare la propria combinazione preferita. Un’ opzione che molti ameranno e che gli permetterà di giocare con differenti layers a contrasto… quindi buon divertimento!
Per la bella stagione 2018 non si può rinunciare di certo ad un abito dalla grammatura leggera, magari in un colore brillante per essere elegante sia in ufficio che per un aperitivo dopo il lavoro. Con un abito su misura è possibile scegliere i dettagli e i colori ma bisogna giocare d’anticipo per averlo pronto al momento giusto per le prime temperature miti!
Per il tempo libero sono consigliati blazer che possano sostituirsi al cappotto, dal gusto casual, da indossare sopra un denim o un chino. I colori più indicati per la stagione sono sicuramente i toni caldi dell’arancione e del giallo in macro fantasie: quadrettoni o Principe di Galles. In alternativa colori pastello come l’azzurro e il carta di zucchero in tinte piatte per i più sobri.