All’ inizio del 2013 i titolari di May Faber creano un concept in cui la presa misure e il personal styling diventano un vero e proprio momento intimo e conviviale.
A Milano, patria d’origine di May Faber e meta di fashionisti, ci si riappropria di tradizioni che sembravano perdute, l’abbigliamento su misura diventa cool anche grazie all’esperienza che questo brand milanese è in grado di far vivere e alle sue produzioni totalmente Made in Italy: tessuti e manifattura nascono e si sviluppano sul territorio nazionale esclusivamente da sarti selezionati.

In 5 anni,  May Faber diventa un punto di riferimento per una clientela variegata attenta all’eleganza e alla qualità di ciò che indossa: businessman, futuri sposi, appassionati di vintage, moderni hipster metropolitani e dandy del nuovo millennio.
Dopo gli ottimi risultati raggiunti, Giovedì 30 Novembre 2017, alle 18.00, inaugura il nuovo concept store di May Faber nel cuore di Milano, in cui sorgono ristoranti, officine e botteghe artigiane: Via Canonica angolo Via Prina 1.

Non è un caso che questo brand inauguri il nuovo negozio a Movember (dalla fusione di mustache e November), la campagna di sensibilizzazione contro il tumore alla prostata che invita gli uomini a farsi crescere un bel paio di baffi che avrebbero fatto invidia ai loro trisavoli.
Movember sigla la partnership di due grandi brand made in Italy che si contraddistinguono per il loro carattere: May Faber e Proraso, famoso marchio per la rasatura nato negli anni Quaranta.

A movimentare la serata non solo fiumi di bollicine e dj, ma un servizio speciale di barber per coccolare i nostri ospiti con un trattamento personalizzato.

Per avere maggiori informazioni sull’evento non esitate a contattarci.