IL CAPPOTTINO SU MISURA

L’aria si sta facendo più frizzante il mattino, l’autunno è arrivato e con se porta nuovi colori al nostro panorama urbano. Per non farvi prendere alla sprovvista dal freddo, questo è il momento giusto per scegliere un nuovo cappotto per la stagione invernale, e perché no? Magari un cappotto su misura!

Allora mettete in agenda per questa settimana un double check del guardaroba, fra cappotti, piumini e giacche a vento… May Faber quest’anno vanta una collezione di modelli veramente vasta, per modelli e per tessuti.

La stagione prevede proposte classiche come il cappotto a mezza coscia, o al ginocchio, per le occasioni più formali. Ma anche modelli caban (modello corto, doppio petto) da utilizzare anche per il tempo libero. Rever ampi da sollevare in caso di vento, oppure molto stretti se si è per un look minimal, questi sono tutti dettagli che si possono scegliere in relazione alle vostre esigenze.

Fra i tessuti, la proposta è quanto più ampia in termini di colori, pattern e pesi della lana. Seguendo i trend più attuali della FW18 dovrete cedere al fascino delle macro fantasie, i maxi check (Principe Di Galles ampio) e dei quadri. Per i meno audaci potete optare per un abito tinta unita, sulle colorazioni del grigio antracite, marrone o cammello. Sì al cappotto gessato largo che richiama le vestaglie dai lord per i più eccentrici.

Piccolo gioiello fra le nostre proposte di tessuti è il panno impermeabile con il quel poter realizzare un montgomery da poter usare anche con lo scooter e un piumino 100gr di rinforzo sotto per i più freddolosi.

May Faber vi invita in negozio per poter realizzare il vostro personalissimo cappotto dei sogni. Un cappotto su misura prevede la giusta lunghezza ad ogni corporatura soprattutto sulle maniche. Se invece non siete ancora pronti per un cappotto su misura potrete scegliere fra una selezione di cappotti già realizzati.

Share this post

Leave a Reply