Collezione

May Faber rinnova la sua offerta facendosi promotore di un’ eleganza che passa attraverso la ricerca di tessuti pregiati e accostamenti di colori inaspettati.
La classicità dei modelli viene rivisitata in chiave contemporanea con la scelta di fantasie e colori abbinati in maniera inusuale fra di loro, ma di gran gusto.
“Lo stile è l’immagine
della personalità”
Edward Gibbon
La collezione May Faber veste il businessman che ama godersi i momenti di relax durante la sua giornata lavorativa: frequenta locali di tendenza dal gusto internazionale. Il nostro businessman è un vero intenditore in fatto di estetica e fa della sua giornata lavorativa una continua ricerca e scoperta di ciò che di più di tendenza offre la sua città.




Anche durante il tempo libero, il suo look è casual chic approfittando di situazioni più rilassate sfoggia capi semplici ma abbinati con creatività.
Lane pesanti per blazer e camicie dai toni neutri ben si combinano con accessori dal sapore più vintage.



“Puoi ottenere tutto ciò che vuoi se sei vestito per averlo.”
Edit Head
Per le occasioni più importanti, come serate di gala o matrimoni, la proposta May Faber passa attraverso l’intramontabile smoking, sia in chiave classica che reinventato con abbinamenti tono su tono ed accessori ricercati. Eventi dal sapore più bucolico si combinano con i colori della natura da scegliere fra i centinaia di tessuti disponibili nell’atelier May Faber.



May Faber apre le sue porte a tutti coloro che vogliono provare a creare il loro abito personalizzato, offrendo una vasta gamma di tessuti made in Italy e molteplici personalizzazioni.
Per tutti quelli che sono alla ricerca di qualcosa di veramente unico, May Faber è il giusto interlocutore a cui rivolgersi.
“Lo stile è una questione di eleganza, non solo di estetica. Lo stile è avere coraggio delle proprie scelte, e anche il coraggio di dire di no. È trovare la novità e l’invenzione senza ricorrere alla stravaganza.”
Giorgio Armani
