Se sdraio ed ombrellone sono un vago ricordo significa che siete già rientrati nel loop della vostra routine lavorativa. O magari siete dei veri work addicted e non avete mai smesso, gestendo il vostro team in remoto con l’ I-pad sotto l’ombrellone. Se la vostra parola d’ordine è “fatturare” (perché si sa, il business non dorme mai), allora sarete già nel pieno delle vostre attività.
Per i businessman Settembre è un po’ come Capodanno: si riprendono in mano le proprie attività e si pianifica la stagione, è il cosidetto “back to business”. May Faber pensa a voi proponendovi differenti tessuti per il vostro abito su misura, a seconda delle esigenze di ognuno, che siate manager in viaggio nei paesi scandinavi (proponiamo un 290-300gr) o siate sempre in ufficio (250gr va più che bene) potrete scegliere fra pattern e colori in linea con il vostro gusto, oltre che fra centinaia di tessuti per camicie e cravatte.
Questo è l’anno in cui osare con un bel doppiopetto sulle tinte fredde del blue, o magari osare con un gessato tono su tono per renderlo ancora più grintoso.
Non fatevi sorprendere dal freddo, questo è il momento giusto per scegliere un abito su misura per l’inverno, anche se potrà sembrarvi che il clima si ancora caldo, non illudetevi, la stagione fredda potrebbe arrivare molto prima di quanto pensate…