02. KICK OFF PARTY

C’è un nuovo arrivato in May Faber, ‘02.’ non un semplice zaino ma l’ accessorio perfetto per il metropolitan traveller.

La presentazione di 02. si terrà questo Giovedì 29 Novembre 2018 alle 18.00 presso May Faber in via Canonica angolo via G. Prina.

All’evento ci sarà la designer Martina Medail che ha disegnato questo accessorio per May Faber. Durante la serata degustazione di vino della cantina Le Sincette.

02. è un prodotto interamente artigianale, made in Italy ed in vera pelle. L’ispirazione per il suo design nasce dalla necessità di realizzare un accessorio elegante e di tendenza che si adatti perfettamente sia a contesti formali della vita da businessman che a situazioni più casual. Le linee sobrie e bilanciate sono state studiate per esaltarne la silhouette minimale e raffinata. Oltre all’aspetto estetico, è stata data particolare attenzione anche al lato pratico, prevedendo spallacci rimovibili e una cartella porta documenti estraibile.

L’accessorio perfetto per il metropolitan traveller, colui che vive la città quotidianamente spostandosi da un punto all’altro del circuito urbano, per lavoro o per piacere, ma sempre sfoggiando stile in ogni situazione.

Per avere una preview di 02. approfittate dell’ evento di Giovedì 29 Novembre.

Share this post

Leave a Reply