Cappotti da Uomo May Faber

Nel negozio May Faber di Milano puoi scegliere e acquistare i cappotti sartoriali della nostra collezione uomo attuale. Realizziamo con cura i nostri cappotti artigianali usando materiali di qualità (lana e cashmere): l’esperienza stilistica May Faber ti propone modelli adatti a ogni occasione, perfetti per tenerti caldo nei mesi più freddi dell’anno.

cappotti uomo milano may faber

Lineare e pulito nelle linee questo è un cappotto che ben si presta ad un look sobrio per le occasioni formali e le cerimonie importanti.

Materiali e manifattura di qualità

I cappotti da uomo May Faber sono realizzati a seconda del bisogno con lana, cashmere, oppure lana mista cashmere. Lavoriamo personalmente su tutti i cappotti May Faber, grazie al nostro laboratorio in cui sarti italiani cuciono con cura i tessuti, i bottoni e i particolari che rendono speciali i nostri prodotti.

Un prezzo su misura

May Faber produce cappotti artigianali con materiali di alta qualità.

Scegliere un cappotto May Faber è un valore che dura nel tempo, un prodotto confezionato facendo attenzione a ogni minimo dettaglio. Vieni a trovarci in negozio a Milano per scoprire il modello e il costo più vicini ai tuoi bisogni e alle tue aspettative.

La collezione di cappotti da uomo May Faber che vedi in questa pagina è una piccola parte di tutti i modelli disponibili in negozio. Se vuoi regalare uno dei nostri cappotti o un accessorio May Faber puoi acquistare una gift card online del taglio che preferisci. Tutte le gift card sono spendibili direttamente in negozio.

Il nostro negozio a Milano

Puoi raggiungere il negozio May Faber a Milano in Via Canonica angolo Via Prina 1. Il nostro showroom si trova a pochi minuti a piedi dalla natura del parco Sempione e dalle fermate della metro Domodossola e Gerusalemme, della linea M5 (lilla). La città di Milano è famosa in tutto il mondo per i suoi negozi di abbigliamento, i prodotti italiani di alta classe, le sfilate di moda e l’evento annuale della Milano Fashion Week. Nel centro della città e nelle famose vie di Corso Buenos Aires, via Dante e via Monte Napoleone si trovano ancora oggi tanti negozi storici per l’abbigliamento maschile italiano, senza dimenticare i quartieri d’arte e design come Brera e il Quadrilatero della Moda. Nel negozio May Faber puoi ritrovare tutta l’eleganza e lo stile italiano servito a tua misura, la moda milanese da uomo personalizzata nel dettaglio per venire incontro a ogni tuo gusto.