MAY FABER è un fashion brand che crea abiti, camicie, cappotti, cinture, cravatte e papillon per un pubblico maschile attento all’eleganza e alla qualità di ciò che indossa.

Made-to-measure e personal styling sono i plus che supportano tutta la produzione per offrire a ogni cliente un servizio esclusivo (anche a domicilio).

Le produzioni MAY FABER sono totalmente Made in Italy. Tessuti e manifattura nascono e si sviluppano sul territorio Italiano esclusivamente da fornitori selezionati.

Indossare un abito May Faber
garantisce eleganza e comfort
propri del capo realizzato su misura.

Vision

La vera forza di MAY FABER è la co-creazione dell’abito insieme al cliente, che attraverso un look book dedicato può scegliere ogni dettaglio.

Inoltre la continua ricerca di tessuti permette di creare capi unici ed edizioni limitate. Cravatte, paillon e pochette ad esempio sono pezzi unici realizzati da filati selezionati.

Il cliente è al centro della filosofia MAY FABER e, partendo dalle sue esigenze, il nostro team è pronto a realizzare il prodotto giusto per lui.

Made-to-Measure
Personal Styling
Made in Italy
Servizio Esclusivo

Scopri la nostra

Store

MAY FABER, fashion brand Made in Italy nato nel 2013, dopo gli ottimi risultati raggiunti con il servizio a domicilio di Personal Styling, nel 2015 inaugura un nuovo capitolo della sua storia ed apre il suo primo monomarca nel cuore di Milano,  Viale Coni Zugna 9.

Il nuovo concept store, coronamento di due anni di passione e dedizione, è piccolo ed accogliente, minimale ma allo stesso tempo curato ed eclettico nella scelta degli arredi.

Il cliente ha così la possibilità di scegliere con estrema tranquillità il tessuto e le personalizzazioni del suo prossimo abito.